IDENTITA’ CREATIVE LAB

Workshop e corsi di formazione Prato per la crescita personale e delle aziende

Vai al sito

Impara a elaborare e migliorare le tue immagini in modo semplice e pratico: fotoritocco, composizione e fotomontaggio, photoshop non avrà più segreti. Lezioni di gruppo o personali per i diversi livelli di abilità.

Facebook è la piattaforma social più diffusa in Italia. Essere presenti è un imperativo, farlo con consapevolezza è una necessità. I nostri corsi ti aiuteranno a gestire i tuoi canali al meglio e ad ottenere i migliori risultati con le risorse a tua disposizione.

Lo storytelling e il content marketing sono strumenti fondamentali per consolidare la tua presenza online. Che tu gestisca un blog o voglia aprirne uno devi iniziare col piede giusto. Con i nostri corsi imparerai a creare un piano editoriale, scrivere contenuti human & seo firendly e a diffonderli tramite i social.

Vuoi promuovere la tua attività sui social media? Per farlo occorre non solamente avere competenze tecniche di gestione, ma assumere un atteggiamento Social, imparare a individuare gli obiettivi da perseguire e costruite un piano d’azione efficace.

Impara a usare la piattaforma web più diffusa al mondo: potrai gestire autonomamente il tuo blog o sito internet, aggiornare i contenuti, pubblicare articoli, caricare e ottimizzare immagini. Lezioni di gruppo o individuali anche presso la tua azienda.

Formazione di gruppo o su misura per te e la tua azienda

Crediamo che diffondere informazioni specifiche che sostengano la cultura della strategia d’impresa sia il miglior modo per favorire un dialogo con i nostri interlocutori. Per questo nasce Identità Creative Lab, un progetto volto a facilitare il raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali attraverso percorsi formativi guidati e consapevoli.

I nostri corsi hanno un forte approccio pratico e si rivolgono a imprese e professionisti che vogliano migliorare le proprie competenze nell’ambito della strategia e della comunicazione d’impresa, acquisire le conoscenze di base per orientarsi al meglio e ottimizzare gli investimenti effettuati per la promozione della propria attività sia in termini di tempo che di risorse economiche.