COWORKING IDENTITÀ CREATIVE

Grazie alla condivisione di spazi e conoscenze ampliamo i nostri orizzonti

Vai al sito

Ogni postazione è composta da scrivania di 150x75cm, mobile, poltrona, lampada e accessori da tavolo. La postazione sarà a tuo uso esclusivo per tutta la durata dell’abbonamento. La posizione delle scrivanie consente un buon livello di privacy.

La stanza, molto luminosa, misura 20 mq e può ospitare 8/10 partecipanti. È attrezzata di TV LCD da 42 pollici con attacco HDMI e lavagna e dotata di accesso diretto all’area relax esterna. La sala va prenotata in anticipo.

Ogni postazione è dotata di collegamento internet veloce con Fibra Ottica 20 Mega accessibile sia in modalità Wi-Fi che ethernet. La centralina della fibra si trova a pochi metri dall’ufficio

È presente un’area relax esterna dotata di salottino con tre “poltropallet”, ping pong e freccette per staccare la spina e trovare nuove idee. A disposizione frigorifero e macchina del caffè funzionante con capsule Lavazza a Modo Mio.

Gli uffici sono in una zona facilmente raggiungibile. In auto a pochi minuti dai caselli Prato Est e Ovest. In treno a 1,5 Km dalla stazione di Prato Borgonuovo. In autobus LAM Arancio Fermata “Rimini 13”. Avrai a disposizione un ampio parcheggio gratuito.

Uno spazio di crescita stimolante per il tuo progetto o azienda

In un clima di continuo cambiamento e innovazione nei canali di comunicazione,  abbiamo sentito l’esigenza di ridefinire e ampliare i confini della nostre conoscenze e opportunità. Rispondere sempre più tempestivamente alle varie esigenze del mercato ci ha portato ad aprire le porte dei nostri uffici per condividerli con tutti coloro che vogliono sfruttare i vantaggi di un’ambiente aperto alla crescita e alla condivisione di idee e progetti.

Il Coworking Identità Creative mette a disposizione di imprenditori, freelance e professionisti competenze specifiche in un ambiente stimolante e predisposto all’innovazione. E’ anche il luogo ideale per tutti coloro che stanno cercando un ufficio dove coltivare il proprio progetto rendendo migliore la propria esperienza lavorativa.