Bando Regione Toscana per giovani e donne

16 milioni di euro per imprese di donne, giovani e cassaintegrati – Bando Regione Toscana

Il Bando Regionale Toscana è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale al fine di agevolare la nascita di nuove imprese giovanili, femminili e gestite da cassaintegrati nei settori manifatturiero, commercio turismo e terziario. La domanda per poter partecipare al Bando potrà essere inoltrata dal 1 marzo, esclusivamente online sul sito di Toscana Muove.

I soggetti beneficiari sono micro e piccole imprese costituite nei due anni precedenti la data di presentazione della domanda e/o persone fisiche che costituiranno l’impresa entro sei mesi dalla data di presentazione della domanda. Il costo totale del finanziamento ammissibile del progetto non deve essere inferiore a 8 mila euro e superiore a 35 mila e le spese sono ammesse solo per investimenti e per capitale circolante.

L’agevolazione della Regione Toscana, la cui dotazione totale ammonta a oltre 16 milioni di Euro, verrà concessa in forma di microcredito nell’ambito dei progetti “Fare Impresa” di GiovaniSì con l’obiettivo di accrescere il livello occupazionali delle categorie più colpite dalla crisi degli ultimi anni.

Se ti riconosci in questa tipologia di micro e piccola impresa, è davvero un’opportunità da cogliere al volo!

Per maggiori info:

www.toscanamuove.it

www.giovanisi.it

2017-11-07T13:09:46+00:00